La perdita dei capelli non ti fa più sentire a tuo agio ma non sai a quale soluzione affidarti per non avere un risultato finto?

“È possibile ricreare la perfetta illusione ottica di una testa rasata?”

Ora la risposta è Sì!

Men’s Hair Pigmentation:
l’innovativo approccio alla tricopigmentazione per dimenticarti del tutto dei tuoi problemi di calvizie

L’unico metodo di tricopigmentazione:

Come funziona la tecnica
Men’s Hair Pigmentation?

Quante volte ti capita di nasconderti dietro un cappellino sportivo?

Quante volte ti ritrovi a monitorare allo specchio la situazione, per capire se sta ancora peggiorando?

Oggi puoi finalmente dire addio a soluzioni che si limitano a tamponare il problema senza risolverlo…

… ma puoi anche stare alla larga da metodi poco affidabili nel tempo.

Il metodo Men’s Hair Pigmentation è frutto di anni di studi e ti permette di avere un risultato naturale ma perfetto per il tuo viso.

Saranno necessarie soltanto 2/3 sedute per un effetto rasato o per un effetto densità.

Vediamo tutti gli step

Prima seduta

Iinizialmente c’è una prima fase di ascolto e confronto per capire ciò che desideri

Ti spiegherò in maniera molto semplice quello che accadrà durante le sedute e ci confronteremo su quelli che sono i tuoi dubbi, le preoccupazioni che possono passarti per la mente.

L’obiettivo è che tu sia tranquillo, con un’idea chiara e precisa di quello che sarà il risultato finale.

Si passerà poi alla parte più tecnica di analisi del volto, dei colori e delle forme, per selezionare le aree da trattare, definire la forma personalizzata e verificare le simmetrie del progetto prima di procedere.

La prima seduta ha lo scopo di creare un’ombra, una copertura leggera e uniforme di cui nessuno si accorgerà perché sembreranno capelli veri.

Al termine della seduta avrai solo la cute leggermente arrossata, senza alcun fastidio.
Dopo poche ore sarà tutto perfetto e naturale.

Dopo circa 6 settimane

è prevista la seconda seduta

Durante questa seduta realizzerò l’effetto tridimensionale e realistico del trattamento, unendo arte e tecnica e conferendo zone di luce e ombra per garantire il miglior risultato.

Il ritocco è previsto dopo circa due anni, ma molti clienti tornano anche dopo tre o quattro anni, perché il lavoro si mantiene molto bello e il colore “sbiadisce” in modo uniforme, senza creare alcun difetto e compromettere il trattamento.

Questo metodo ti libererà dal pensiero della calvizie.
Ti dimenticherai della tricopigmentazione, ti godrai soltanto un bellissimo aspetto del tutto naturale.

Inoltre il nostro risultato è garantito e quindi, potrai godere della garanzia SODDISFATTO O RIMBORSATO

Il mio obiettivo è fare in modo che la tua vita possa cambiare in meglio, ritrovando la completa sicurezza in te stesso, quindi la garanzia è un tassello importante per dimostrartelo concretamente

Alessia Di Carlo al servizio della calvizie maschile

Quando ho iniziato la mia formazione nel settore ho valutato attentamente se prendere la strada del trattamento di tricopigmentazione definitivo o del bioriassorbibile.

Come capire quale era quella corretta?

Ero estremamente combattuta e per questo motivo la mia formazione non si è fermata in Italia ma sono andata anche all’estero, per imparare e aggiornarmi sempre di più.

In realtà per me è stata una fortuna essere rimasta a guardare prima di lanciarmi in questo nuovo progetto, perché una volta visti i risultati di persone che si erano sottoposte all’uno o all’altro trattamento non è più stato difficile scegliere da che lato stare.

Sicuramente ho abbandonato l'idea di tatuare con pigmenti definitivi

Ho visto clienti danneggiati da mani inesperte e senza scrupoli e ho appurato che il pigmento definitivo poteva portare a danni irreparabili.

L’effetto antiestetico a volte è immediato, altre volte lo si riscontra nel tempo.

Ho visto davvero situazioni al limite, teste con un colore tra il blu e il verde, causato dall’uso incauto di pigmenti.

Finché non ho trovato il giusto pigmento per tricopigmentazione, adatto a un utilizzo all’interno del cuoio capelluto, che non rischiasse di creare una macchia, di espandersi.

Unendo i pigmenti perfetti alla tecnica, alle conoscenze di visagismo, ho progettato il percorso ideale per ottenere un risultato perfetto e naturale a 360 gradi, hairline compreso.

L’attaccatura infatti è la zona più delicata, dove spesso si riconosce un lavoro poco accurato e “finto”.

Questo tipo di tricopigmentazione non è irreversibile, si può adattare ai cambiamenti a cui è sottoposta l’anatomia del volto negli anni e ad un eventuale diradamento in evoluzione.

Questa continua ricerca del metodo perfetto, mi ha portata nel 2017 a presentare la mia tecnica, Men’s Hair Pigmentation ad Amsterdam, alla Permanent Make Up World Conference, riscuotendo un notevole successo.
Inoltre ho ricevuto il riconoscimento dell’eccellenza del mio metodo per la tricopigmentazione a livello mondiale, alla conferenza PMU SKILLS.

COSA DICONO DI NOI

DOMANDE FREQUENTI

La tricopigmentazione è una tecnica di micropigmentazione che ha l’obiettivo di risolvere i problemi di calvizie, alopecia o diradamento del cuoio capelluto.

Lo fa attraverso l’introduzione di pigmenti specifici nella cute, simili a dei piccoli puntini molto vicini tra di loro che danno l’illusione del fusto del capello in crescita.

Noi utilizziamo solo pigmenti bioriassorbibili, progettati in modo specifico per la tricopigmentazione, per il cuoio capelluto, che quindi non causano macchie, non si “allargano” e non virano di colore nel tempo, accompagnati da una tecnica che permetta un risultato naturale a lungo termine.

La tricopigmentazione permanente utilizza i pigmenti riconducibili ai classici tatuaggi, pigmenti che non perdono colore, non riassorbibili.

Il problema è che la loro natura li porterà a modificare il risultato nel tempo.

Non ti accorgerai subito del “danno”, ma quando accadrà ti ritroverai con delle macchie, con un colore che vira, che rende il lavoro decisamente peggiore della condizione di partenza, quella che ti ha spinto a cercare una soluzione.

In questo caso si vanno a coprire le aree di parziale diradamento dei capelli. 

Può essere effettuato per coprire delle cicatrici e permette di creare una copertura anche quando sono ancora presenti capelli di media lunghezza o molto lunghi. Per questa ragione è un trattamento adatto sia a uomini che donne.

Ormai molti chirurghi consigliano questo step successivo per arrivare ad un lavoro davvero perfetto e sempre naturale.

Il trapianto da solo non basta, ma un lavoro meticoloso e altamente professionale di tricopigmentazione può davvero fare la differenza e regalarti finalmente il risultato che desideri.

Il lavoro è già bello e naturale, la cute sarà solo arrossata per alcune ore.

La seconda seduta ha l’obiettivo di creare l’effetto iper realistico e tridimensionale, come se fossero davvero i tuoi capelli che stanno ricrescendo.