Se sei una donna che sta affrontando la perdita di capelli, potresti considerare la tricopigmentazione come una soluzione efficace. La tricopigmentazione è una procedura di micropigmentazione che coinvolge l’iniezione di pigmenti sotto sotto la cute per creare l’illusione di capelli naturali.
Se sei alla ricerca di una professionista esperta di tricopigmentazione, Alessia di Carlo è la scelta giusta.
Con anni di esperienza nel settore, Alessia di Carlo è una professionista altamente qualificata e riconosciuta a livello internazionale nel campo della tricopigmentazione.
Durante la nostro procedura di tricopigmentazione Alessia Di Carlo inocula pigmenti sotto il cuoio capelluto con l’uso di un dispositivo appositamente progettato.
I pigmenti vengono selezionati per corrispondere al colore dei tuoi capelli naturali, creando così un aspetto realistico e una copertura omogenea delle zone diradate per riacquisire femminilità e autostima.
Una volta completata la procedura di tricopigmentazione, i risultati sono duraturi. La maggior parte delle persone che si sottopongono a questo trattamento sono soddisfatte dei risultati ottenuti e notano un miglioramento significativo nella densità dei capelli.
Alessia Di Carlo offre i suoi servizi di tricopigmentazione a Como e in tutta Italia. Se sei alla ricerca di una soluzione per la perdita di capelli che ti permetta di recuperare la tua autostima, contattaci per prenotare una consulenza e scoprire come la tricopigmentazione può aiutarti.
I prezzi per la tricopigmentazione possono variare in base alla quantità di area da trattare e alla gravità della perdita di capelli.
In generale, il trattamento richiede 2/3 sedute, con tempi di guarigione molto veloci tra una seduta e l’altra con 6 settimane di attesa tra una seduta e l’altra.
Richiedi una consulenza, un nostro responsabile fornirà tutte le informazioni necessarie sui prezzi e sui tempi di guarigione durante la consultazione iniziale.
La tricopigmentazione è una tecnica di micropigmentazione che ha l’obiettivo di risolvere i problemi di calvizie, alopecia o diradamento del cuoio capelluto.
Lo fa attraverso l’introduzione di pigmenti specifici nella cute, simili a dei piccoli puntini molto vicini tra di loro che danno l’illusione del fusto del capello in crescita.
Noi utilizziamo solo pigmenti bioriassorbibili, progettati in modo specifico per la tricopigmentazione, per il cuoio capelluto, che quindi non causano macchie, non si “allargano” e non virano di colore nel tempo, accompagnati da una tecnica che permetta un risultato naturale a lungo termine.
La tricopigmentazione permanente utilizza i pigmenti riconducibili ai classici tatuaggi, pigmenti che non perdono colore, non riassorbibili.
Il problema è che la loro natura li porterà a modificare il risultato nel tempo.
Non ti accorgerai subito del “danno”, ma quando accadrà ti ritroverai con delle macchie, con un colore che vira, che rende il lavoro decisamente peggiore della condizione di partenza, quella che ti ha spinto a cercare una soluzione.
In questo caso si vanno a coprire le aree di parziale diradamento dei capelli.
Può essere effettuato per coprire delle cicatrici e permette di creare una copertura anche quando sono ancora presenti capelli di media lunghezza o molto lunghi. Per questa ragione è un trattamento adatto sia a uomini che donne.
Ormai molti chirurghi consigliano questo step successivo per arrivare ad un lavoro davvero perfetto e sempre naturale.
Il trapianto da solo non basta, ma un lavoro meticoloso e altamente professionale di tricopigmentazione può davvero fare la differenza e regalarti finalmente il risultato che desideri.
Il lavoro è già bello e naturale, la cute sarà solo arrossata per alcune ore.
La seconda seduta ha l’obiettivo di creare l’effetto iper realistico e tridimensionale, come se fossero davvero i tuoi capelli che stanno ricrescendo.